FARM RUN 2024, edizione ATOMIC FARM. Cresce l’ospitalità.


Nuovi Hotels entrano in convenzione!
Le due gare, Short e Standard, valevoli per il Campionato Italiano OCR e che vedranno l’elezione
dei rispettivi campioni e campionesse, che si correranno l’una il 20 e l’altra il 21 luglio a
Sant’Andrea Bagni (PR) stanno richiamando molti atleti da ogni angolo d’Italia. Le strutture di
accoglienza e ristoro convenzionate con l’organizzazione crescono in numero.

E’ tempo di Farm Run, tra sport, agonismo e divertimento
L’edizione 2024, che per l’occasione è stata chiamata Atomic Farm, raddoppia per assegnare i titoli di “Campione Italiano”.
Una due giorni che gratifica il lavoro degli organizzatori che hanno ricevuto incarico dalla Federazione Nazionale Obstacle Course Race (FIOCR) di organizzare le finali del campionato italiano Short e Standard.
Un impegno che ACME ASD condivide con i colleghi di ATOM SPORT (organizzatori della Albareto Mudrun) con i quali stanno attrezzando i percorsi di 10K e 4K nelle splendide colline di Sant’Andrea Bagni dove i dislivelli metteranno ancor più alla prova gli atleti provenienti da tutto il Bel Paese.
L’Organizzazione ricorda che, come nelle precedenti 8 edizioni, alle due prove competitive agonistica si affiancheranno quelle NON COMPETITIVA di 10 e 4 KM cosparse di 25 e 15 “fantaostacoli”; un modo per mettersi alla prova, testare le abilità in previsione di una futura partecipazione agonistica o soltanto per il piacere di affrontare gli affascinanti ostacoli all’insegna esclusiva del divertimento. Il villaggio sportivo e i percorsi di gara saranno predisposti in una delle “perle” collinari del parmense, in località Sant’Andrea Bagni (Medesano – PR) per la precisione, già definita dall’abate Antonio Stoppani “La Svizzera del parmense” per le bellezze paesaggistiche, la salubrità dell’ambiente pre-appenninico e la famosa stazione termale delle acque, la sua origine risale al 1887, che con le sue 8 fonti rappresenta una rarità a livello nazionale. Si cambia, ma l’accoglienza sarà sempre amichevole come nelle precedenti 8 edizioni nocetane di Farm Run, e la serata del sabato 20 luglio tutti a fare baldoria con musica, balli e a gustare le leccornie della tradizione parmigiana. Per garantire la migliore ospitalità l’organizzazione ha sottoscritto accordi con strutture ricettive e di ristorazione valide per gli atleti e i loro accompagnatori.

Partecipare alla Nona edizione della  “Farm Run” il prossimo 20 e 21 luglio può trasformarsi in una esperienza di piacevolezza a tutto tondo nell’immensità di proposte che Parma e la sua provincia è in grado di offrire e potrebbe essere una occasione per allungare la permanenza nella FOOD VALLEY per eccellenza..

Le convenzioni riservate a atleti e accompagnatori: https://www.farmrun.it/hotels/